Torna alle Mostre

Art American Award

“Art American Award” è l’evento esclusivo che ha lo scopo di valorizzare e promuovere le opere d’arte e pubblicizzarle ad un pubblico vasto come opere su cui investire. Opere che si qualificano di enorme interesse internazionale e da collezione. Questa mostra ci pone di fronte ad uno spaccato di storia artistica in cui i mezzi digitali sono divenuti tanto importanti per fini divulgativi e pubblicitari dell’arte contemporanea. Gli artisti, difatti, incontrano questo momento storico con grande attenzione e al contempo con rinnovato interesse per questi mezzi di comunicazione che fanno parte del nostro vissuto quotidiano. La sensibilità e creatività dei protagonisti dell’arte, li spinge a sperimentare in modo rinnovato il loro spazio interiore ed emotivo in rapporto con il dato quotidiano La mostra che porta in sé la storia e la cultura del nostro tempo, ci pone interrogativi e quesiti di grande spessore mettendoci di fronte ad un’arte che grazie alle tecnologie riesce ad essere vissuta in ogni luogo, in mondo sempre più attento all’utilizzo intelligente della tecnologia e delle opportunità che può offrire lo spazio web. Ci troviamo pertanto alla scoperta di nuove emozioni.

Questa mostra collettiva internazionale inserita nel contesto digitale serve proprio a rammentarci come l’opera d’arte, con i suoi significati senza tempo è immortale all’interno dei fenomeni viventi.

Congratulazioni a tutti gli artisti che hanno contribuito con la loro passione infinita, a rendere innovativa e straordinaria questa rassegna tanto ricca di creatività e forti passioni.

© 2020.  Associazione Internazionale Galleria “Il Collezionista” – via Rasella, 132 00187 Roma – info@galleryart-ilcollezionista.it | galleria.ilcollezionista@gmail.com | Tutti i diritti riservati | Realizzato da CWR agency